FRANCESCO

L'esperienza, la sapienza, la passione per un mestiere - quello del ristoratore - che ha sempre interpretato ponendo la soddisfazione del cliente, tutti i clienti, al centro del suo modello. Lui è pescatore, agricoltore, ristoratore, viticultore e profondo conoscitore della materia prima dal pesce, agli ortaggi, dal vino, alla carne. Ecco perché qui da RED, noi siamo sicuri che troverete nel piatto sempre e solo prodotti di eccellenza trasformati per realizzare ricette di eccellenza.
image

EMILIANO

La passione per il food lo ha portato a lavorare per molti anni in grandi aziende produttrici e distributrici. Il suo sogno però era avere un ristorante tutto per sè dove poter esprimere la propria creatività e farne motivo di gratificazione soddisfacendo tutti gli ospiti.
image

ANTONIO GENTILE

CHEF
Antonio è un napoletano doc, uno chef giovane, ma già talentuoso, la passione per l'innovazione insieme alla conoscenza delle materie prime gli permette di realizzare ricette che esprimono bene entrambe le anime della buona cucina. La formazione accanto a grandi chef in Italia e all'estero gli ha fornito gli strumenti per essere pronto a guidare una cucina in un ristorante - come il Red Fish - che fa della qualità e dell'eccellenza i due principali ingredienti comuni a tutti i piatti che vi serviremo a tavola.
image

R.E.D. è la prova che la passione per la cucina rappresenta davvero il luogo in cui è possibile costruire un’amicizia e con essa realizzare un progetto le cui radici vanno nella profondità di sogni, ambizioni, energia… tanta energia, determinazione, passione, pazienza, umiltà, competenze, stimoli, curiosità, volontà. Amore, amore, tantissimo amore. Qui al R.E.D. ritroverete ciascuna di queste componenti nei piatti, nei sorrisi sinceri, nella cura del servizio, nelle abilità di chi cucina, nella cortesia di chi vi servirà, e nell’ospitalità di chi vi accoglierà all’ingresso.

 
Facebook IconVedi le nostre recensioni